Creit ha più di 30 anni di esperienza nella gestione dei Condomini a Roma e nel Lazio.
Torrino è la ventisettesima zona di Roma nell’Agro Romano, indicata con Z. XXVII. Si trova nell’area sud di Roma, a ridosso ed internamente al Grande Raccordo Anulare, tra la via del Mare a ovest e via Cristoforo Colombo e via Pontina a est.
Nel territorio di Torrino si estende l’omonima zona urbanistica 12C.
La zona, detta nel gergo degli agenti immobiliari “EUR Torrino“, è caratterizzata prevalentemente da abitazioni civili.
Vi si trovano supermercati, impianti sportivi, chiese cattoliche e la sede della Direzione Provinciale II di ROMA – Ufficio Territoriale ROMA 6 dell’Agenzia delle Entrate, la sede operativa della Camera di Commercio.
Inoltre, ci sono un cinema multisala (Stardust Village) e gli uffici della ORACLE, della Microsoft, dell’IBM e della Vodafone.
Il 23 giugno 2008, nell’area Castellaccio, all’angolo fra via Cristoforo Colombo e viale dell’Oceano Pacifico, è stato inaugurato un nuovo centro commerciale, denominato “Euroma 2“, facente parte dell’Eurosky Business Park, nel quale sono compresi anche il grattacielo residenziale Eurosky, alto 155 m, e la Torre Europarco, alta 120 m e destinata ad ospitare uffici.
La Torre Eurosky è un grattacielo di Roma, il più alto edificio civile della città e una delle torri residenziali più alte d’Italia. Realizzato su progetto dell’architetto Franco Purini è ubicato al Torrino, zona residenziale confinante con l’EUR. Il progetto è ispirato alle torri medioevali della città, come la Torre delle Milizie, ed ospita circa 280 appartamenti, a partire dal quarto piano in poi, con una superficie che varia dai 50 agli oltre 300 metri.